È stato Josh Hutcherson a dare il "La" alla conversazione, ricordando una lunga giornata passata a filmare una scena dopo l'altra in una sala conferenze della Georgia. "Correvamo da tutte le parti e ci siamo comportati da completi idioti mentre gli altri cercavano di girare. Che spasso".
"Eravamo ubriachi", ha ammesso Jennifer con una sonora risata. "Quella è stata la prima volta che ho bevuto sul set". "La prima, ma certo non l'ultima", ha aggiunto Hutcherson. Forse è da attribuire a uno di questi momenti alcolici la domandina esilarante fatta a Liam Hemsworth… "Jennifer non ha filtri, dice qualsiasi le salta in mente al momento", ha spiegato l'ex di Miley Cyrus al talk show di Jay Leno. "Una volta, letteralmente un secondo prima del ciak mi ha chiesto se avessi mai fatto sesso con i canguri".
La mancanza di filtri dell'attrice si è palesata anche durante un'altra delle interviste programmate per il Global Fan Day di mercoledì 6 novembre, questa volta al quartier generale di Facebook. A quanto pare Jennifer adora le tutine tecnologiche del secondo capitolo di "The Hunger Games". Perché sottolineano le sue curve, verrebbe da pensare. Niente di più lontano dalla realtà. "Quella è in assoluto la cosa che preferisco di "Catching Fire". Io e Josh potevamo correre nell'oceano e fare pipì insieme", ha spiegato con entusiasmo.
Oltre
a scioccare i fan con l'ammissione delle sue "bravate", la Lawrence ha
lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo look: la bella 23enne ha
infatti sfoggiato un cortissimo taglio alla maschietta. "L'ho fatto per mandare in bestia Francis [Lawrence, il regista di "La Ragazza di Fuoco, NdR]. Ha pensato che fosse una sorta di dito medio da parte mia", ha scherzato Jennifer, che per copione deve avere i capelli lunghi e castani. "In realtà si sono fritti per colpa di tutte le tinte che ho fatto".
Nessun commento:
Posta un commento