lunedì 9 settembre 2013

Justin Bieber: il documentario "Believe Movie" presentato a sorpresa a Toronto

La vita di una star è frenetica e sempre piena di avvenimenti: se ci si chiama Justin Bieber, poi, questo è ancora più vero. Non stupisce, quindi, che nonostante la giovane età la popstar sia oggetto del secondo documentario che svela la sua vita al di fuori del palcoscenico. Dopo “Justin Bieber: Never Say Never”, sta per arrivare nelle sale cinematografiche anche “Believe Movie”.
Immagini inedite, scene tratte dai live e dai backstage, momenti trascorsi negli studi di registrazione e in viaggio tra un concerto e l'altro compongono la pellicola con la quale l'artista ha deciso di omaggiare i milioni di belieber sparsi per il mondo, coinvolgendoli in modo più diretto nella propria vita e regalando loro momenti privati e diversamente inaccessibili.

Quasi pronto per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il documentario ha avuto una prima prova di presentazione ad un selezionatissimo pubblico lo scorso sabato, quando è avvenuta una proiezione la cui location è stata tenuta segreta fino all'ultimo, proprio per evitare che ondate di fan potessero invadere la sala cinematografica. A Toronto, pochi fortunati fan e uomini del settore dello spettacolo, in particolare della distribuzione, hanno assistito alla proiezione in anteprima mondiale di “Believe Movie”.

Non ci sono più dubbi, quindi: la pellicola è praticamente pronta ed è solo questione di tempo prima che invada tutti i principali cinema mondiali. I tempi precedentemente auspicati dallo stesso Justin Bieber, dunque, sembra verranno perfettamente rispettati: il giovane artista aveva preannunciato la diffusione del suo secondo documentario entro la fine del 2013. Durante l'accesso alla sala, la sicurezza si è accertata che nessuna immagine non autorizzata potesse fuoriuscire, sequestrando tutti gli oggetti che potevano effettuare delle registrazioni e delle riprese. Si è trattato della tutela di un vero e proprio patrimonio, basti pensare che il precedente documentario è fruttato ben 100 milioni di dollari nel 2011.
  
Vai all'articolo completo:
 Justin Bieber: il documentario "Believe Movie" presentato a sorpresa a Toronto

Cecilia Capriotti è piccante in bikini

Il bikini sembra essere stato inventato per Cecilia Capriotti. In due pezzi, la showgirl dà il meglio di sé con micro slip a vita bassa e reggiseni push-up che stringono i seni prominenti. Curve da sballo ma pancia tonica e gambe scultoree. Cecilia esibisce la sua fisicità esuberante anche sui social network. Su Twitter regala ai fan il backstage della sfilata in costume che l'ha vista protagonista a Montecarlo per Pin Up Stars.
Poco prima di sfilare in passerella, la Capriotti si concede all'obiettivo giocherellando con i lunghi capelli scuri. Il colore bronzeo della pelle e lo sguardo da gatta la rendono irresistibile. Giocosa e ammiccante, la prosperosa Cecilia non rinuncia a essere sexy neanche negli spostamenti in automobile. Per la trasferta dal Principato a Milano indossa un corpetto in pizzo nero, shorts in jeans strappati e occhiali da diva anni Cinquanta. Beato chi la incontra in autogrill...

  Vai all'articolo completo:
Cecilia Capriotti è piccante in bikini

"STRISCIA": TUTTI I CONDUTTORI, BELEN "SCARICATA". ARRIVANO DUE NUOVE VELINE

Con un comunicato ufficiale "Striscia la notizia" ha ufficializzato i conduttori della nuova edizione, in cui non risulta assolutamente la "sbandierata" Belen Rodriguez. "Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone".
Secondo "TVBlog" invece a rischiare sarebbero le veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, non confermate.Da gennaio, al fianco di Ezio Greggio (che nel frattempo avrà risolto i suoi “problemi”) ed Enzo Iacchetti, ci dovrebbero essere due nuove veline. 


  Vai all'articolo completo:
 "STRISCIA": TUTTI I CONDUTTORI, BELEN "SCARICATA". ARRIVANO DUE NUOVE VELINE

RAUL BOVA, GIALLO APPENDICECTOMIA. IL PORTAVOCE SMENTISCE: "STA BENE"

 È giallo sul presunto ricovero di Raul Bova e sulla sua operazione. Il portavoce di Raul Bova, Marcello Rascelli, smentisce all'Adnkronos la notizia di un ricovero d'urgenza con operazione di Bova, riportata da alcuni siti internet. Rascelli spiega che «l'attore non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie». Raoul Bova ha subito un'operazione di appendicectomia. Il portavoce Marcello Rascelli smentisce all'ANSA voci di sue condizioni «gravi», l'attore sta bene. Bova sta girando a Roma il nuovo film di Fausto Brizzi 'Indovina chi viene a Natale?' con Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Claudio Bisio e Cristiana Capotondi e ieri è stato costretto ad interrompere le riprese. Secondo quanto si apprende nell'ambiente del set e del cast dopo una breve convalescenza è previsto che torni a girare martedì. Sul web apprensione tra i fan e auguri di pronta guarigione. «Un fortissimo abbraccio a Raoul Bova», scrive su Twitter Rosario Fiorello.
 
 Vai all'articolo completo:

RAUL BOVA, GIALLO APPENDICECTOMIA.IL PORTAVOCE SMENTISCE: "STA BENE"

BARBARA D'URSO, DOPO IL FLOP IN TV SPESE A MILANO "INSEGUITA" DAL PAPARAZZO

Gli ascolti della nuova stagione di "Pomeriggio Cinque" non sono stati proprio esaltanti, ma sicuramente la regina dei salotti pomeridiani, Barbara D'Urso, saprà come riconquistare gli spettatori che da anni la seguono. Intanto la conduttrice, che non sembra affatto preoccupata, è stata sorpresa mentre fa shopping per Milano: l'abitudine agli scatti è tanta che Barbara decide di paparazzare a sua volta il fotografo con la camera del suo telefonino. 


 Vai all'articolo completo:
 BARBARA D'URSO, DOPO IL FLOP IN TV SPESE A MILANO "INSEGUITA" DAL PAPARAZZO

CANALIS STAR A "LA VITA IN DIRETTA": "ESISTEVO ANCHE PRIMA DI CLOONEY"

Per la prima puntata della nuova edizione di "La vita in diretta", con la nuova condizione targata Paola Perego e Franco Di Mare, si è scelto come ospite speciale Elisabetta Canalis. L'ex velina è entrata in studio proprio mentre la conduttrice parlava di gossip e l'argomento è subito caduto su Clooney e Vieri, due uomini che hanno elogiato pubblicamente la Canalis. L'argomento poi è passato al Krav Maga (“Non l’ho mai messo in pratica, ma con le notizie che si sentono oggi… Lo consiglio a tutte”) e alle tante critiche che sono arrivate per il suo ruolo nel serial americano "Leverage": " “In quel momento sarei stata fagocitata dal gossip qualsiasi cosa facessi. Io avevo un’identità anche prima di quel ragazzo (Clooney). Non rappresento l’Italia all’estero”.
L'interesse poi naturalmente si sono spostato tutto sul piano personale: “Sei fidanzata?”. “Diciamo che sto bene”, per poi parlare del lavoro e dello "studio" in America. Deluso chi attendeva retroscena e scoop tv. 


  Vai all'articolo completo:
CANALIS STAR A "LA VITA IN DIRETTA": "ESISTEVO ANCHE PRIMA DI CLOONEY"

ELI CANALIS, PASSEGGIATA A "PIEDI NUDI" PRIMA DELL'OSPITATA DA PAOLA PEREGO

Da Los Angeles (dove è stata fotografata a fianco del suo ex, Bobo Vieri), Elisabetta Canalis è tornata in Italia e come al solito gli impegni lavorativi per lei non mancano. L'ex velina ed ex di George Clooney infatti oggi sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di "La Vita in diretta", condotta dalla coppia Paola Perego e Franco Di Mare, in cui Elisabetta cercherà di sfatare luoghi comuni, gossip e notizie mai verificate che da sempre circolano intorno al suo personaggio. Nel mentre si dedica alle passeggiate, insieme ai suoi inseparabili cani e in abbigliamento ancora estivo, con tanto di infradito

 Vai all'articolo completo:
ELI CANALIS, PASSEGGIATA A "PIEDI NUDI" PRIMA DELL'OSPITATA DA PAOLA PEREGO

Leonardo e Billò hanno detto sì

Una cerimonia riservata e blindata a Palazzo Reale a Milano e la colonna sonora di "Quando nasce un amore" di Anna Oxa, a sei mesi dalla proposta di matrimonio in diretta tv, Leonardo e Anna Billò si sono sposati. E al ricevimento tanti volti famosi del mondo del calcio, da Borriello a Kakà...
L'ex giocatore del Milan e allenatore dell'Inter sono quindi finalmente andati all'altare. Il 15 marzo Leonardo aveva chiesto la mano della giornalista di Sky Sport durante una diretta tv. La Billò, che, visibilmente emozionata e imbarazzata, aveva liquidato il fidanzato con un secco: “Ne parliamo a casa...”. E la discussione ha evidentemente avuto un esito positivo visto che i due hanno pronunciato il fatidico sì. Ma nemmeno ad un vento così "intimo" Leonardo e Anna hanno potuto rinunciare alla loro passione comune il calcio. E alla fine della cerimonia hanno posato davanti all'ingresso della mostra dedicata a Helenio Herrera e Nereo Rocco, allestita proprio a Palazzo Reale. 
Ricevimento poi a Osnago, nella villa Lucini, in provincia di Lecco, dove il mondo del pallone si è riunito per festeggiare gli sposi. Tra gli ospiti vip molti volti del calcio, da Adriano Galliani a Mino Raiola, dal figliol prodigo Kakà agli ex rossoneri palesemente "appesantiti" Serginho e Ronaldo, e Alessandro Costacurta con Martina Colombari, l'attuale attaccante della Roma, Marco Borriello, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli...

Vai all'articolo completo:
 Leonardo e Billò hanno detto sì

David Beckham fisico statuario in mutande

David Beckham rimane in mutande e il pubblico femminile ringrazia. Dopo l'addio ufficiale al mondo del calcio, il marito della Posh-Spice riprende a fare quello che gli è sempre venuto molto bene: spogliarsi. Nella nuova campagna firmata H&M, Beckham mostra i tatuaggi e un fisico a dir poco scolpito, a dimostrazione che l'allenamento, alla fine, paga.
Papà di quattro bambini, sposato con Victoria Adams dal 1999, i due sono decisamente una coppia votata al fashion system: lei stilista di discreto successo, lui riscoperto come modello. L'ex centrocampista ha fatto del suo corpo statuario una vera punta di diamante del marketing, al punto da diventare più famoso in mutande che con i tacchetti ai piedi.

Vai all'articolo completo:

Anna Tatangelo sbottona la camicia

Camicia bianca da uomo aperta e pantaloncini neri, Anna Tatangelo vuole immortalare così la sua giovinezza. Crisi di mezza età in anticipo? Anna scrive ai fan su Twitter: "Questa foto l'ho fatta per me... visto che 26 anni non tornano più". Faccia da Pierrot con tanto di lacrima sbava-mascara, la Tatangelo vuole ricordarsi così, con il fisico statuario e la pelle soda dei vent'anni.

 
Vai all'articolo completo:
 Anna Tatangelo sbottona la camicia

PAMELA PRATI, SHOPPING "VERDE" COL TOY-BOY E POSTA SUL SOCIAL FOTO IN BIKINI HOT

Una Pamela Prati "verde" quella fotografata in centro a Roma. La showgirl, 54 anni, è stata sorpresa nel salotto chic della Capitale in compagnia del suo giovane toy boy a bordo di un'auto elettrica. Ultimamente la Prati, che ha temporaneamente messo da parte la carriera tv, ha esordito sui social network postando alcune sue foto in bikini, dove dimostra ancora un fisico al top. 

Fonte:

PAMELA PRATI, SHOPPING "VERDE" COL TOY-BOYE POSTA SUL SOCIAL FOTO IN BIKINI HOT

BIANCA GUACCERO E DARIO ACOCELLA SPOSI: MATRIMONIO CON "GESTACCIO"

Grande gioia per Bianca Guaccero, che lo scorso 8 settembre ha sposato il suo storico fidanzato Dario Acocella. La coppia si è sposata in Puglia con una doppia cerimonia: prima al Comune di Monopoli (Bari) e poi sulla bellissima spiaggia di Savelletri, dove lo sposo forse per lo stress si è lasciato andare ad un gestaccio prontamente "catturato" dal paparazzo. 
 Vai all'articolo completo>>
BIANCA GUACCERO E DARIO ACOCELLASPOSI: MATRIMONIO CON "GESTACCIO"

Etichette

abito acocella Adams album Alessandro Costacurta Alessia Reato allen amore angelo anna Anna Billò anna tatangelo anna tatangelo tv ashion system automobile baci erotici bambola barbara Barbara D'Urso barbie Beckham Belen Rodriguez Believe Believe Movie bella bellezza benefico bianca guaccero Bieber bikini bobo bobo vieri borriello bova briatore buddha calendario calendario benefico camicia camicia bianca da uomo canalis cantante capelli Capriotti Cecilia Cecilia Capriotti chirurgia estetica cinema cinema a luci rosse cinque cipriani classifiche claudia claudia galanti Claudia Gerini Claudio Bisio e Cristiana Capotondi conduttrice confessioni piccanti corona corpo costacurta crisi cristina cristina del basso gianluca curve cyrus d’alessio dario Dario Acocella David David Beckham debutto del basso diamante del marketing Diego Abatantuono diva donna donne dossi durso elisabetta elisabetta canalis elisabetta gregoraci Enzo Iacchetti eros Eros Ramazzotti Ezio Greggio fabrizio fabrizio corona famiglia fan film flavio flavio briatore flop foto franco di mare gabriela isler gaga galanti gale george clooney gf gigi d'alessio giochi sexy Giulia Calcaterra giuseppe gossip grande fratello GREGGIO gregoraci hard hard out Helenio Herrera here here miley cyrus hot Hunziker IACCHETTI infradito instagram jameson jeans jenna jenna jameson jennifer jennifer lawrence jennifer lopez johansson Justin Justin Bieber kakà Krav Maga la vita in diretta lady lady briatore lady gaga lato b lawrence liam jay leno lily lily allen look lopez los angeles luci rosse malore Marcello Rascelli Marco Borriello mare Marica Pellegrinelli marie claire uk Martina Colombari massimiliano massimiliano dossi matrimonio megan megan gale Michelle Michelle Hunziker miley miley cyrus miss miss universo miss venezuela moda modà modella modello mondo del calcio moric Movie musica mutande mutandine Nereo Rocco Never Never say never new york news nina nina moric notizie nozze nudi nudo nuovo look nws occhiali occhiali da diva olgiate olona operato oscar oscar del 2012 ospiti out Pamela Pamela Prati paola perego paparazzi passerella pelle pomeriggio porno Prati presentatrice televisiva programma push-up questi siamo noi Raffaele raffaella raffaella zardo raul Raul Bova reality reggiseni bikini regina dei salotti ristoranti ritorno robin robin thicke romain dauriac ronaldo Rosario Fiorello say scarlett scarlett johansson seno perfetto senza pudore separazione sergino sesso set sexy shopping show showbiz social network soldi spiaggia sposata stivali Striscia la Notizia talk show tar tatangelo taylor kinney telecamere thicke top model toy boy tv twitter universo velina VELINE viaggi Victoria Victoria Adams vieri vip Virginia Virginia Raffaele zardo